Sassuolo-Cagliari streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

SASSUOLO-CAGLIARI STREAMING – Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita il Cagliari di Rolando Maran nel primo anticipo della 21ª giornata di Serie A . Gli emiliani sono dodicesimi a 26 punti con 6 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte, i sardi occupano il 13° posto a quota 21 con un cammino di 4 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte. Fra i neroverdi il miglior marcatore è l’attaccante Kouma Babacar con 5 goal in 17 presenze, mentre il bomber Leonardo Pavoletti è il giocatore più prolifico dei rossoblù con 7 reti in 15 partite. Il Sassuolo è reduce da 2 sconfitte consecutive e un pareggio contro l’Inter, il Cagliari ha collezionato invece una vittoria, una sconfitta e un pareggio nelle ultime 3 gare disputate.

De Zerbi dovrà fare a meno di Marlon, ma recupera Duncan rientrato in gruppo anche se il suo impiego è incerto (in caso di panchina, dentro Bourabia). Ceduto Boateng al Barcellona, anche Matri potrebbe lasciare gli emiliani. Out pure Sensi, squalificato e infortunato, per una formazione tutta da ridisegnare. Magnani e Ferrari saranno confermati al centro della difesa, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Magnanelli. Nel tridente offensivo dovrebbero agire Berardi, Babacar e Djuricic, a meno che Di Francesco non dia sufficienti garanzie. Qualche problema anche per Maran: oltre a Castro, saranno ancora indisponibili infatti Klavan (è stato operato, fuori due mesi), Sau, Cerri e Andreolli. In difesa rientrerà Ceppitelli dopo la squalifica, al suo fianco dovrebbe giocare Romagna. Dubbi a centrocampo: in regia Cigarini e Bradaric si contendono una maglia, con Ionita e Faragò in ballottaggio per il ruolo di mezzala destra e Barella mezzala sinistra. Sulla trequarti Birsa è in dubbio per febbre, di punta João Pedro e Pavoletti di punta.

Sassuolo-Cagliari streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

La partita Sassuolo-Cagliari sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Sassuolo-Cagliari probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Babacar, Berardi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Cigarini, Barella; Birsa; João Pedro, Pavoletti.