Mercato Juventus, addio a Benatia: ecco chi arriverà al suo posto

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a dire addio a Benatia. Il difensore marocchino sarebbe ormai pronto ad accettare l’offerta dell’Al-Duhail. Secondo quanto riportato dai colleghi di “TMW”, il potenziale nuovo club di Benatia avrebbe offerto circa 10 milioni alla Juventus, mentre per il giocatore sarebbero pronti 4 milioni di euro a stagione. Attualmente Benatia guadagna circa 2,7 milioni a stagione, ecco perchè il giocatore potrebbe decidere di accettare la proposta e iniziare una nuova avventura lontano da Torino.

La Juventus valuterà il da farsi. La sensazione è che il club bianconero darà il via libero solamente nel caso in cui avrà trovato un degno sostituto del centrale difensivo. Il nome nuovo in casa Juventus sarebbe quello di Andreas Christensen, centrale danese in forza al Chelsea. Il club inglese avrebbe già escluso una cessione in prestito secco.

Leggi anche: Benatia arriva l’offerta ufficiale, giusto accettare? Tutti i dettagli 

Mercato Juventus: Benatia parte, Spinazzola resta

Non solo Benatia, come detto, ormai vicinissimo all’addio. La Juventus valuterà attentamente anche il futuro di Spinazzola. L’esterno ex Atalanta, salvo clamorosi colpi di scena resterà a Torino. Nelle ultime ore la Juventus ha respinto anche l’ultimo assalto del Parma. Sfuma in maniera definitiva l’affondo del Bologna.

Nelle prossime ore Paratici valuterà il da farsi sulla situazione Benatia.