Lazio-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

LAZIO-JUVENTUS STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della super sfida di domenica sera dell’Olimpico contro la Lazio. Qualche dubbio di modulo per Allegri: restano vive le ipotesi di 4-3-3 o 4-4-2. Come già annunciato, in porta farà i suo ritorno Szczensy. In difesa Bonucci riprenderà il suo posto al centro del reparto, al suo fianco Chiellini. Tuttavia il capitano bianconero potrebbe riposare e lasciare spazio a Rugani. Per quel che riguarda le corsie esterne, Cancelo e Alex Sandro: massima spinta e abilità nell’uno contro uno, aspetti che Allegri vorrà sfruttare al meglio. Occhio però alle condizioni fisiche del terzino portoghese, ancora in dubbio per un leggero affaticamento al polpaccio. In caso di forfait pronto De Sciglio.

Da sciogliere ancora alcune decisioni che riguardano centrocampo e attacco. Restano da valutare attentamente le condizioni di Khedira. Il centrocampista tedesco, fermo ai box per un problema al ginocchio, verrà valutato nel corso delle prossime ore, difficile la sua presenza in campo. Emre Can potrebbe essere confermato dal primo minuto. Dubbio Pjanic, completerà il centrocampo Matuidi. Pochi dubbi in attacco: Cristiano Ronaldo sarà affiancato da Dybala e Bernardeschi, quest’ultimo favorito su Douglas Costa. Mandzukic potrebbe tornare tra i convocati, ma partirà dalla panchina.

Lazio Juventus streaming: dove e come vedere il match, no Rojadirecta

La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali “Sky“. La sfida potrà essere seguito anche in streaming grazie all’app ufficiale “Sky Go“. L’applicazione si può scaricare in maniera gratuita dai rispetti store, e può essere utilizzata su tablet, pc, e smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo Android, sia per sistema operativo Ios.

Lazio Juventus probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Matuidi, Emre Can,Bentancur; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala. Allenatore: Allegri.