Infortunio Cancelo, c’è la conferma: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO CANCELO- Secondo quanto riportato dall’ultimo report d’allenamento dalla Continassa, Joao Cancelo si è allenato parzialmente con il gruppo, quindi difficilmente sarà a disposizione di Massimiliano Allegri in vista del match di domenica sera contro la Lazio. Il terzino portoghese, dopo l’infortunio al polpaccio, proseguirà il suo lavoro di recupero in maniera calma e dettagliata. Come detto e ripetuto, la Juventus non vorrà correre alcun tipo di rischio.

Giocatore verso il forfait contro i capitolini, ma pronto a tornare in campo in vista del prssimo match di campionato contro il Parma. Allegri non vorrà correre nessun tipo di rischio specialmente in vista dell’imminente impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid, valido per gli ottavi di finale.

Leggi anche: De Ligt Juventus, il giocatore parla chiaro: “Ecco cosa dico”

Infortunio Cancelo, 7 assenti contro la Lazio: scatta la mini emergenza

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di almeno 7 giocatori in vista del match dell’Olimpico. Quasi certo il forfait di Cancelo, al quale si aggiungeranno quelli di Mandzukic, Benatia, Khedira, Pjanic, Barzagli e Cuadrado. Difficilmente Allegri riuscirà a recuperare uno di questi giocatori, anche se, come detto, Cancelo proverà a stringere in denti in vista della sfida di domenica sera.

La priorità bianconera sarà quella di non rischiare alcun tipo di problematica, ecco perchè la situazione verrà analizzata con calma insieme allo staff medico bianconero.