Mercato Juventus

Caceres-Juventus, clamoroso: l’uruguaiano torna bianconero

CACERES JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Il Messaggero“, Martin Caceres sarebbe pronto a far ritorno alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrale difensivo attualmente in forza alla Lazio, sarebbe stato bloccato da Paratici. Un potenziale ritorno in caso di addio imminente a Benatia. Caceres potrebbe andare a completare il parco difensivo bianconero per i prossimi sei mesi, in estate poi si valuterà il da farsi.

Il giocatore, ormai pronto a trasferirsi in Giappone, è stato bloccato dalla dirigenza bianconera. La sensazione è che Caceres possa vestire nuovamente i colori bianconeri nel corso dei prossimi giorni.

Leggi anche: Benatia, ora arriva l’offerta ufficiale: giusto accettare?

Caceres Juventus, trapelano conferme

Come detto, difficile arriva ad un nuovo sostituto di Benatia nel giro di pochissimi giorni. Ecco perchè l’idea Caceres potrebbe trovare conferme già nelle prossime ore. Il giocatore sarebbe pronto a dire sì. 6 mesi per completare il reparto difensivo, e poi chissà, a fine stagione decidere insieme il da farsi. La sensazione è che la trattativa possa decollare nel giro di pochissimi giorni.

Come riportato dal “Il Messaggero”, Paratici avrebbe già incontrato Lippi, procuratore del giocatore, bloccando totalmente il trasferimento di Caceres in Giappone. Qualora Benatia dovesse salutare Torino, Caceres potrebbe far ritorno in bianconero.

allegri juventus

Lazio-Juventus probabili formazioni: suona l’allarme, out 7 giocatori

Benatia, non solo l’Al Duhail: ora spunta una nuova pretendente