Benatia, non solo l’Al Duhail: ora spunta una nuova pretendente

Benatia si prepara a dire addio alla Juventus. Il difensore centrale avrebbe già confermato la sua volontà di lasciare Torino e di confrontarsi con l’inizio di una nuova avventura. Un nuovo percorso che possa dare nuovi stimoli al giocatore e che lo renda protagonista con una maglia da titolare. La Juventus potrebbe decidere di avvallare la scelta del difensore. A riguardo, nelle ultime ore, sarebbe arrivata la super offerta dell’Al Duhail: circa 10 milioni di euro alla Juventus, 4 milioni netti a stagione al giocatore. Ecco perchè Benatia potrebbe entrare nell’ottica delle idee di confermare il suo addio ai bianconeri.

Non solo, la Juventus avrebbe ricevuto una telefonata anche da parte del Monaco, altra società fortemente interessata al centrale ex Roma e Bayern Monaco.

Leggi anche: Benatia, ecco le cifre della nuova offerta ufficiale!

Benatia, tutto dipenderà dalla sua volontà

Come detto, anche il Monaco sarebbe pronto a mettere le mani sul forte centrale difensivo. Tutto dipenderà dalla sua volontà. La sensazione è che la super offerta proveniente dall’Al Duhail non passi di certo inosservata. Come riportato in mattina, la Juventus avrebbe individuato in Martin Caceres il potenziale sostituto di Benatia.

Per l’uruguaiano si tratterà di un clamoroso ritorno in maglia bianconera. Sono attese maggiori dettagli e sviluppi.