Infortunio Pjanic, nuovi dettagli: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO PJANIC- Continua a tener banco il capitolo infortuni in casa Juventus. Come riportato nelle scorse ore, in vista del match dell’Olimpico contro la Lazio di domenica sera, Allegri potrebbe ritrovarsi in piena emergenza. Da valutare le condizioni di Cancelo. Il terzino portoghese ha rimediato un leggero affaticamento al polpaccio, le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni. Stesso discorso per Khedira: altro ko stagionale e possibile forfait contro i biancocelesti. Da valutare attentamente anche le condizioni di Pjanic. Il centrocampista bosniaco, uscito malconcio dalla sfida di Supercoppa contro il Milan, potrebbe essere lasciato a riposo contro la Lazio per evitare potenziali ricadute. Leggero fastidio al polpaccio, ma la sensazione è che il centrocampista sarà regolarmente in campo contro i capitolini.

Tuttavia Pjanic verrà valutato con calma nel corso dei prossimi giorni. Il giocatore effettuerà un piano di lavoro differenziato dopo il quale Allegri, in sinergia con lo staff medico, valuteranno se il giocatore sarà in grado di prender parte al match dell’Olimpico.

Leggi anche: Russo-Juventus, Paratici ha scelto il nuovo portiere

Infortunio Pjanic, già pronta la potenziale alternativa: Emre Can

Qualora Pjanic dovesse alzare bandiera bianca, Allegri affiderà la cabina di regia ad Emre Can, il quale ha brillato in maniera totale nel match di lunedì sera contro il Chievo. Cambiano ovviamente le caratteristiche e l’interpretazione del ruolo, ma la Juventus non si farà cogliere impreparata in caso di forfait del centrocampista bosniaco.