Eriksen-Juventus, “Don Balon”: c’è la super offerta bianconera

ERIKSEN JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Don Balon”, la Juventus sembrerebbe aver messo le mani su Eriksen centrocampista in forza al Tottenham e obiettivo di Paratici in vista della prossima sessione di mercato estivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, la Juventus sembrerebbe aver già imbastito la trattativa con il club inglese e sarebbe in arrivo una maxi offerta al giocatore.

Super contratto oneroso che potrebbe fare del centrocampista danese uno degli elementi più pagati all’interno della rosa bianconera. La Juventus segue il giocatore già da diverso tempo, e la prossima estate potrebbe affondare in maniera totale il tiro sul danese.

Leggi anche:

Eriksen Juventus, sarà addio a Khedira?

Il potenziale affondo per Eriksen potrebbe coincidere con l’addio quasi certo a Khedira. Il centrocampista tedesco potrebbe salutare la Juventus a fine stagione e sposare una nuova avventura. Secondo le ultime indiscrezioni, Khedira potrebbe far ritorno in Spagna o abbracciare l’MLS. Una decisione che verrà presa dal giocatore insieme alla società.

La sensazione è che Khedira possa esser giunto al capolinea della sua avventura in bianconero.