Mercato Juventus, Spinazzola: arriva la nuova scelta. Sturaro al Genoa

MERCATO JUVENTUS- La Juventus continua a monitorare molto attentamente la situazione legata al futuro di Spinazzola. La sensazione è che la società stia spingendo per cedere il giocatore in prestito in modo da permettergli di giocare con maggiore continuità e con maggiore costanza, un modo per recuperare al meglio e subito la forma migliore, opportunità che difficilmente potrebbe avere in bianconero. Il Bologna resta forte sul giocatore, ma il diretto interessato sarebbe perplesso per la sua nuova potenziale destinazione. La Juve avrebbe già bloccato Darmian, anche se Allegri è intervenuto in prima persona bloccando Spinazzola, nel quale il tecnico fa totale affidamento.

L’accordo per Darmian, 4 milioni per il prestito oneroso più 10-12 milioni di euro per il riscatto, potrebbe saltare anche a causa dell’inserimento dell’Inter. La Juventus, dal canto suo, non sarebbe convintissima dell’operazione, specie dopo il desiderio di Allegri di trattenere a Torino Spinazzola. I tifosi bianconeri, dal canto loro, non hanno dubbi: emblematici gli esiti di diversi sondaggi, meglio trattenere Spinazzola piuttosto che puntare su Darmian.

Leggi anche: Dybala Real Madrid, offerta monstre dei blancos: i dettagli

Mercato Juventus: Sturaro, visite mediche con il Genoa, attesa l’ufficialità

Sturaro è un nuovo giocatore del Genoa. Visite mediche in corso e poi firma sul nuovo contratto con il club rossoblù. Un ritorno a casa dopo l’esperienza alla Juventus e la parentesi sfortunata allo Sporting Lisbona. La Juve valuterà attentamente anche il capitolo centrocampista. Come detto in mattinata non è da escludere un affondo immediato su Ramsey.