Infortunio Cancelo, polpaccio ko: ecco quando tornerà!

INFORTUNIO CANCELO- Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale della Juventus, Joao Cancelo, al ritorno dal match di Supercoppa contro il Milan ha accusato un leggero fastidio muscolare al polpaccio. Leggero infortunio che ha impedito al portoghese di scendere in campo contro il Chievo lasciando spazio a De Sciglio. Cancelo, come si legge nel comunicato ufficiale della Juventus, osserverà un lavoro differenziato e potrebbe tornare a disposizione in vista del match contro la Lazio.

Condizioni da monitorare con estrema calma, resta un’unica certezza, Allegri e la Juventus non rischieranno il portoghese in caso di condizioni fisiche precarie.

Leggi anche: Marcelo Juventus, il terzino al Real: “Lasciatemi andare alla Juve”

Infortunio Cancelo: pronto ancora De Sciglio

Come detto, le condizioni di Cancelo verranno valutate con estrema calma. Non è escluso che il giocatore venga lasciato a riposo anche contro la Lazio per poi far ritorno in campo in vista del turno interno contro il Parma. Qualora il portoghese dovesse alzare bandiera bianca, Allegri potrà affidarsi ancora una volta a De Sciglio, il quale ha ben figurato in questo inizio di stagione.

Da valutare attentamente anche le condizioni fisiche di Pjanic e Khedira. Nessun particolar allarmismo per entrambi. Dall’infermeria trapela totale ottimismo. Nei prossimi giorni Allegri valuterà il da farsi, la sensazione è che il tecnico bianconero non correrà nessun tipo d rischio.