Calciomercato Juventus

Foto in aereo, Ronaldo insultato sui social: “Giorno sbagliato” -FOTO-

AEREO RONALDO- Cristiano Ronaldo, di ritorno dal tribunale di Madrid dopo la sentenza sul fisco spagnolo, ha postato una foto sul suo jet privato. Una foto sorridente per la fine di un capitolo amaro: il portoghese pagherà 18,8 milioni di euro al fisco spagnolo e caso archiviato. Tuttavia, la foto non è piaciuta a diversi tifosi, su tutti Gary Lineker, allenatore e conduttore tv, il quale ha commentato: “Forse questo non era il giorno giusto”.

Chiaro riferimento alla vicenda Emiliano Sala, la quale continua a tenere il mondo del calcio sulle spine. “Non ci aspettiamo di trovare nessuno vivo”: questo il messaggio della Polizia, la quale continua a ricercare l’aereo del giocatore scomparso dai radar un giorno e mezzo fa. Un attacco totale a Ronaldo, ma sicuramente il portoghese non ha voluto, di certo, mancare di rispetto a Sala e e alla sua famiglia. Sempre facile e scontato montare un caso dove non esiste.

Leggi anche: Ramsey Juventus, si chiude a gennaio: ecco quanto costerà!

Aereo Ronaldo: tanti attacchi e insulti

Non solo Gary Lineker, tanti gli insulti piovuti addosso al campione portoghese: “Non hai sensibilità”. “A volte ci vorrebbe un po’ di buon senso”. “Ci vuole umiltà“. Insomma, chi più ne ha, più ne metta. Ciò che sottolineiamo noi è che, il campione portoghese, sicuramente, non ha postato la foto per mancare di rispetto a qualcuno. Forse il giorno meno adatto, certo, ma questo non giustifica insulti e casi montati ad hoc.

Mercato Juventus

Juve, c’è la rivelazione: “Giocatore ad un passo dai bianconeri”

Dybala Juventus

Dybala-Real Madrid, maxi offerta dei blancos: cifre da capogiro!