Rugani: “Grande partita. Io mi faccio trovare pronto da 4 anni”

Daniele Rugani, intervistato in zona mista al termine del match, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul match di ieri sera contro il Chievo. Il difensore ha così ammesso: “E’ stata una bella serata e il gol per un difensore ha sempre un grande valore. Siamo stati bravi ad affrontare al meglio la partita perchè ultimamente il Chievo è un avversario ostico”. 

Leggi anche: Mercato Juventus, a rischio 100 milioni di euro, ecco perchè…

Su Cristiano Ronaldo

Era arrabbiato per il rigore? No, Cristiano è un campione che non ha bisogno di troppe presentazioni. Al di là del rigore sbagliato, è sicuramente carico e pronto per rifarsi alla prossima, perchè è un giocatore che trova stimoli e motivazioni in ogni momento, è un esempio per tutti e non ho il minimo dubbio che sia già con la testa alla prossima partita per riscattare questo rigore sbagliato, che poi alla fine non è niente”.

Sul suo percorso in maglia bianconera

“Siamo una squadra di campioni che si batte per vincere tutto, quindi ognuno deve dare il suo contributo e deve fare la sua parte. Io faccio il mio, quando vengo chiamato in causa sono sempre pronto, perchè appunto con la testa sono sempre lì, pronto a dare una mano a questa squadra, perchè alla fine i trofei e le soddisfazioni ce le prendiamo tutti insieme. Lo faccio da quattro anni a questa parte, il mio obiettivo è dare una mano alla squadra e vado avanti in questo modo perchè non conosco altre vie”.