Infortunio Pjanic, nuovi aggiornamenti: ecco quando tornerà

INFORTUNIO PJANIC- Dopo l’assenza per squalifica contro il Chievo, la Juventus potrebbe fare a meno di Miralem Pjanic anche  in vista del match di domenica sera tra Lazio e Juventus. Le condizioni del centrocampista verranno valutate con calma nei prossimi giorni, ma la sensazione è che Allegri non voglia correre nessuno rischio a riguardo. Il centrocampista verrà valutato con estrema calma nel corso dei prossimi allenamenti.

Nessun allarme, specialmente dopo l’ottima prova fornita da Emre Can in cabina di regia. La sensazione è che il centrocampista tedesco possa rappresentare una valida alternativa in regia al bosniaco. Diverse caratteristiche, ma stesso temperamento e carisma da leader. Ecco perchè Allegri non sarebbe preoccupato anche in caso di nuovo forfait dell’ex Roma.

Leggi anche: Marcelo Juventus, arriva la conferma: “Ha chiesto di andare alla Juve”

Infortunio Pjanic: nessuna fretta, si pensa anche alla Champions

Come detto, la sensazione è che la Juventus non voglia correre nessun tipo di rischio, specie a poche settimane dalla super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Le condizioni di Pjanic verranno analizzate giorno dopo durante gli allenamenti alla Continassa. Dopo Allegri potrebbe valutare con calma il da farsi.

Emre Can o Bentancur offrono massima garanzie. Occhio però all’infortunio di Khedira: il nuovo ko del centrocampista tedesco potrebbe spingere la Juventus sul mercato. Ecco perch Ramsey potrebbe arrivare già dall’imminente sessione di mercato invernale.