PAGELLE JUVENTUS CHIEVO- Finisce 3-0 in favore della Juventus il match dell’Allianz Stadium tra i bianconeri e il Chievo. Juventus in vantaggio con Douglas Costa al 13′, grazie ad un assolo personale dell’esterno brasiliano. Raddoppio sul finire del primo tempo con Emre Can, abile a sfruttare un assist di Dybala. Nella ripresa errore dal dischetto di Cristiano Ronaldo, il quale si fa ipnotizzare da Sorrentino. Chiude i conti Rugani all’85 La Juve si riporta a +9 sul Napoli.
Leggi anche: Juventus Chievo streaming, ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta
Perin 6: attento nelle prima frazione di gioco, sicuro e determinato anche in uscita e prese alte.
De Sciglio 6,5: spinge in fase offensiva, ma è attento anche in fase di ripiego.
Rugani 6: tiene a bada l’attacco veneto, si rende pericoloso nel primo tempo su colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Chiellini 6,5: compito di ordinaria amministrazione. Leggermente impacciato in alcuni alleggerimenti difensivi.
Alex Sandro 6: poco brillante in fase offensiva, pochi errori in fase difensiva. (88′ Kean s.v)
Bernardeschi 6,5: straripante in ripartenza, poco lucido al momento dell’ultimo passaggio. Leggermente più disordinato nella ripresa. (85′ Spinazzola s.v)
Emre Can 6: schierato in fase di regia si limita ad un compito di copertura. Cresce a vista d’occhio sotto l’aspetto della condizione fisica. Regge a livello fisico anche per tutta la ripresa.
Matuidi 6: solita prestazione di grande qualità e quantità. Allegri non rinuncerebbe mai al centrocampista francese, ora capiamo perchè.
Douglas Costa 6,5:gol sensazionale di sinistro in corsa, poi uno contro uno sempre straripante. E’ il valore aggiunto della Juve di oggi. Cala nella ripresa ( 76′ Bentancur s.v)
Dybala 6: gioca da raccordo tra centrocampo e attacco. Non è ancora il miglior Dybala, ma continua il suo percorso di crescita totale. Manda in gol Emre Can nel finale del primo tempo.
Cristiano Ronaldo 6: ci prova in tutti i modi, spesso esagera nelle giocate personali. Fallisce il primo rigore in Serie A facendosi neutralizzare il tiro da Sorrentino. Sbaglia più del solito, non è la sua miglior serata.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…