RIGORE RONALDO- Tutto pronto per il match di questa sera tra Juventus e Chievo valido per la 20a giornata di Serie A. Come noto, Allegri si affiderà ancora una volta al 4-3-3. In porta spazio a Perin il quale sarà preferito a Szczesny. L’ex portiere del Genoa farà ritorno in campo dopo la doppia bocciatura rimediata contro Bologna e Milan. In difesa spazio a Rugani, il quale prenderà il posto di Bonucci o Chiellini, con il secondo in netto vantaggio per quel che riguarda un turno di riposo.
Ballottaggio tra De Sciglio e Cancelo, con il portoghese voglioso di ritrovare la forma migliore. A sinistra nessun dubbio spazio per Alex Sandro. A centrocampo nessuna novità. Certa l’assenza per squalifica di Pjanic, al suo posto Emre Can in regia, con Khdira e Matuidi pronti a completare la linea mediana. Nessun dubbio in attacco. Ogni presente Cristiano Ronaldo, il quale sarà affiancato da Dybale e Bernardeschi. Quest’ultimo sarà preferito a Douglas Costa. Il brasiliano partirà dalla panchina e sarà pronto ad entrare in campo nel corso della ripresa.
Leggi anche: Juventus Chievo streaming: ecco dove e come seguire il match, no Rojadirecta
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…