JUVENTUS CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Chievo. Massimiliano Allegri si affiderà al solito 4-3-3, ma occhio alle tante novità dal primo minuto. In porta giocherà Perin: l’ex Genoa sarà preferito a Szczesny. In difesa spazio per Bonucci e Rugani, quest’ultimo pronto a far rifiatare Chiellini dopo il doppio impegno contro Bologna e Milan. Sulla destra ballottaggio Cancelo-De Sciglio, con l’ex Milan pronto ad impensierire il portoghese. Sulla sinistra nessuna novità: confermato Alex Sandro.
Doppia novità anche a centrocampo: Allegri dovrà fare a meno di Pjanic squalificato e di Bentancur leggermente acciaccato. Pronti Emre Cane e Khedira. L’ex Liverpool agirà nel ruolo di regista, mentre Khedira occuperà il solito ruolo di mezz’ala. Completerà la linea mediana Matuidi.
Leggi anche: Juventus Chievo streaming: ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta
Juventus Chievo probabili formazioni: Bernardeschi dal 1′
Allegri si affiderà a qualche sorpresa anche per quel che riguarda l’attacco. Confermati dal primo minuti Dybala e Cristiano Ronaldo, mentre Bernardeschi sembrerebbe esser in vantaggio su Douglas Costa per una maglia da titolare.
Situazione infortunati: Allegri ha confermato il pronto recupero di Mandzukic il quale potrebbe far ritorno in campo già dal prossimo match contro la Lazio, mentre Benatia e Barzagli saranno out ancora per qualche settimana. Allegri ha poi commentato anche la condizione di Cuadrado con un simpatico: “Cuadrado è morto“. Per il colombiano tempi di recupero piuttosto lunghi.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…