Juventus Chievo gol Rugani: il difensore fa 3-0 -VIDEO-

GOL RUGANI- Tutto pronto per il match di questa sera tra Juventus e Chievo valido per la 20a giornata di Serie A. Come noto, Allegri si affiderà ancora una volta al 4-3-3. In porta spazio a Perin il quale sarà preferito a Szczesny. L’ex portiere del Genoa farà ritorno in campo dopo la doppia bocciatura rimediata contro Bologna e Milan. In difesa spazio a Rugani, il quale prenderà il posto di Bonucci o Chiellini, con il secondo in netto vantaggio per quel che riguarda un turno di riposo.

Ballottaggio tra De Sciglio e Cancelo, con il portoghese voglioso di ritrovare la forma migliore. A sinistra nessun dubbio spazio per Alex Sandro. A centrocampo nessuna novità. Certa l’assenza per squalifica di Pjanic, al suo posto Emre Can in regia, con Khdira e Matuidi pronti a completare la linea mediana. Nessun dubbio in attacco. Ogni presente Cristiano Ronaldo, il quale sarà affiancato da Dybale e Bernardeschi. Quest’ultimo sarà preferito a Douglas Costa. Il brasiliano partirà dalla panchina e sarà pronto ad entrare in campo nel corso della ripresa.

Leggi anche: Juventus Chievo streaming: ecco dove e come seguire il match, no Rojadirecta

Juventus Chievo probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.

Juventus Chievo Gol Rugani

https://youtu.be/o-mH3IqaSM8