Infortunio Mandzukic, ora c’è la data: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO MANDZUKIC- Mario Mandzukic, fermo ai box per un problema ai muscoli flessori, avrebbe tranquillizzato tutti sulle sue condizioni fisiche e sarebbe ormai pronto a far ritorno in campo da assoluto protagonista. Come sottolineato da Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Chievo, l’attaccante croato potrebbe tornare tra i convocati già dal prossimo match di campionato contro la Lazio. Allegri ha confermato l’opportunità di rivedere Mandzukic in campo nel giro di pochi giorni, ma logico e scontato che la situazione verrà analizzata con la dovuta calma e con il giusto tatto. Nessuna fretta: questo il messaggio dall’infermeria bianconera e la volontà di Allegri.

Di fatto, la sensazione è che le condizioni di Mandzukic verranno valutate con calma nel giro di pochi giorni per poi valutare il da farsi. L’obiettivo reale e concreto è quello di avere l’attaccante bianconero a disposizione al 100% in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Leggi anche: Darmian Juventus, accordo totale: ecco quando costerà ai bianconeri

Infortunio Mandzukic: il messaggio dell’attaccante croato

A confermato il pronto rientro in campo è stato proprio Mandzukic in prima persone, il quale, nei giorni scorsi, tramite il proprio account instagram, ha rasserenato tutti dicendo: “Torno presto“. Un messaggio che fa bene sperare in vista dell’imminente futuro. Mandzukic ha voglia di riprendersi la Juve e di trascinarla sia in campionato, ma soprattutto in Europa.

“Il Guerriero” sta tornando, sorride Massimiliano Allegri e sorride tutto il popolo bianconero”.