Isco-Juventus, altro indizio: ora può davvero arrivare a Torino

ISCO-JUVENTUS -Il futuro di Isco al Real Madrid è sempre più in bilico e la Juventus è pronta a sferrare l’assalto decisivo, dopo aver avviato i contatti con l’entourage del calciatore. Massimiliano Allegri lo ha chiesto fin dal suo arrivo a Torino, nell’estate del 2014, alla dirigenza bianconera, che oggi è più vicina che mai a soddisfare il suo più grande desiderio di mercato.

Dopo l’addio di Julen Lopetegui, il trequartista spagnolo è uscito dalla formazione titolare di Santiago Solari, che in lui non vede altro che una seconda linea da usare in caso di necessità, come in Copa del Rey. Anche in questo caso, però, in una doppia sfida già chiusa contro il Leganes, Isco è rimasto in campo appena 68 minuti.Un altro segnale della frattura imminente con i Blancos.

Leggi anche: Juventus-Chievo probabili formazioni, Allegri cambia tutto: fuori 4 titolari

Isco-Juventus, Solari lo spinge via da Madrid

Da Madrid arrivano buone notizie per la Juventus sul fronte mercato. L’obiettivo bianconero Isco, infatti, continua a trovare poco spazio nel Real. Santiago Solari lo ha relegato ancora in panchina (insieme a Marcelo) nella sfida contro il Siviglia, gettandolo nella mischia solo al minuto 77, con il risultato bloccato sullo 0-0. Lo spagnolo non ha avuto modo di mettersi in luce, però, quantomeno, ha portato fortuna ai suoi, che hanno sbloccato il match con Casemiro un minuto dopo il suo ingresso sul terreno di gioco. Poi Modric ha chiuso i conti nel finale.

L’ipotesi di un addio di Isco a fine stagione sembra farsi sempre più concreto. E Solari potrebbe rivelarsi un prezioso alleato della Juventus. Come racconta l’edizione odierna de La Stampa, sembra poter essere Isco il nome più caldo per un altro colpo di mercato a effetto da chiudersi in estate. Solari sembra destinato a chiudere la stagione sulla panchina del Real, con Isco ai margini. Se così fosse, in estate l’ipotesi di addio si farebbe sempre più concreta, lasciando spazio alla Juventus nel suo futuro. Da non sottovalutare anche le continue frecciatine da parte della compagna del calciatore. La fidanzata di Isco continua a mandare frecciatine su Instagram a Solari, altro segnale di malessere dello spagnolo. Tutto ciò gioca a favore della Juve.