Inter-Sassuolo streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

INTER SASSUOLO STREAMING – I nerazzurri affrontano la bestia nera emiliana.Gli uomini di Luciano Spalletti affrontano i neroverdi di Roberto De Zerbi nell’anticipo serale della prima giornata del girone di ritorno del campionato italiano. I milanesi sono terzi in classifica con 39 punti frutto di 12 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, gli emiliani occupano l’undicesimo posto a quota 25 punti con 6 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte.

Il match Inter-Sassuolo, valevole per la ventesima giornata di Serie A, si gioca alle ore 20.30 a porte chiuse allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Nei precedenti nella massima lega si contano 4 vittorie dei nerazzurri, nessun pareggio e ben 7 vittorie del Sassuolo che ha sbancato San Siro nelle ultime tre sfide.

Inter-Sassuolo streaming, probabili formazioni e dove vederla

Intera rosa a disposizione per Luciano Spalletti, che avrà solo l’imbarazzo della scelta e la possibilità di fare turnover anche in vista dei prossimi impegni. A porta torna Handanovic, così come in difesa il quartetto titolare costituito da Vrsaljko e Asamoah sulle fasce e De Vrij al fianco di Skriniar al centro. In mediana Vecino si gioca il posto con Borja Valero, Gagliardini e Joao Mario, soprattutto qualora Nainggolan dovesse essere abbassato a centrocampo, lasciando liberi Politano e Perisic di giocare a ridosso di Icardi. Solo panchina per il redivivo Candreva e un Lautaro Martinez in grande forma.

DOVE VEDERE INTER-SASSUOLO, DIRETTA TV E STREAMING

Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN, tramite l’applicazione disponibile su Smart TV, PC, Tablet e smartphone e scaricabile gratuitamente dagli appositi store digitali. Per fruire dei contenuti della piattaforma di proprietà di Perform è necessario acquistare il ticket di durata mensile dal costo di 9,99€. I nuovi clienti, invece, avranno la possibilità di provare DAZN gratuitamente per i primi 30 giorni, mentre gli abbonati Sky hanno la possibilità di scaricare la app sul decoder Sky Q e attivare il servizio con sconti sul ticket.