Spinazzola-Bologna, affare fatto? La Juve ha le idee chiare: i dettagli

SPINAZZOLA-BOLOGNA –  Il ritorno in campo in Coppa Italia: 80 minuti contro il Bologna per riprendersi la Juventus e allontanare le voci di calciomercato. Leonardo Spinazzola, esterno sinistro classe 1993, sembrava destinato proprio al Bologna: richiesta precisa di Pippo Inzaghi e dialogo tra club già avviato da diversi giorni.

Dopo la buona prestazione in Coppa, però, la Juventus ha cambiato idea: addio di Spinazzola al momento bloccato, con il giocatore destinato a non lasciare i bianconeri a gennaio. Una decisione che cambia i piani di mercato del club di Agnelli: con la permanenza di Spinazzola, sono infatti state bloccate tutte le soluzioni alternative al terzino ex Atalanta.

Leggi anche: Juventus-Chievo streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

Spinazzola-Bologna, le ultimissime

Dall’idea prestito con diritto di riscatto di Matteo Darmian – con lo United che nel frattempo ha esercitato l’opzione di prolungamento del contratto fino al 2020 – a quella di Emerson Palmieri: soluzione, quella del prestito, che il Chelsea non sembra gradire, ecco perché il nome dell’ex Roma potrebbe rappresentare magari una delle opzioni in vista della prossima estate. Juventus dunque che non sembra intenzionata a mollare Spinazzola.

Il futuro di Leonardo Spinazzola è in bilico. Il terzino ex Atalanta è un obiettivo di mercato del Bologna ma al momento la Juventus non ha intenzione di liberarlo. Come riporta Tuttosport, però, la scelta del club bianconero potrebbe cambiare nel caso in cui dal Chelsea arrivasse Emreson Palmieri per il quale sono ripresi i contatti proprio in questi giorni anche se sul terzino italiano ex Roma spunta clamorosamente l’Atletico Madrid, prossimo avversario della Juve in Champions League.