Romero-Juventus, è fatta: quanto costerà il nuovo centrale difensivo?

ROMERO JUVENTUS- La Juventus ha messo le mani in maniera concreta su Romero, centrale argentino attualmente in forza al Genoa. Il pressing di Paratici avrebbe sbloccato definitivamente la trattativa, la quale porterà il centrale argentino alla Juventus a partire dal prossimo giugno. Un acquisto mirato e fortemente voluto. Restano ovviamente da limare alcuni aspetti economici. Nessun problema tra i bianconeri e l’entourage del giocatore, restano da stabilire gli ultimi dettagli tra la Juve e il Genoa.

Preziosi valuta Romero circa 20 milioni di euro, la Juventus sarebbe pronta a spingersi massimo fino a 15 milioni di euro, cifra che, in fin dei conti, dovrebbe soddisfare la società ligure. Paratici potrebbe inserire nella trattativa anche il prestito di 6 mesi di Kean, il quale piace parecchio al Genoa, pronta ad intervenire sul mercato per puntare alla caccia di un nuovo centravanti, considerato l’addio imminente di Piatek, pronto alla firma con il Milan.

Leggi anche: Juventus Chievo probabili formazioni: sorpresa dal 1′

Romero Juventus, nuovo centrale del futuro

Romero verrà subito aggregato ai bianconeri a partire dalla prossima estate. La volontà è quella di formarlo fin da subito rappresentando così una valida alternativa a Bonucci e Chiellini. Grinta, senso della posizione e temperamento: queste le principali caratteristiche del centrale argentino, caratteristiche che avrebbero catturato l’attenzione di Paratici.

Considerando il possibile addio di Benatia, e il ritiro di Barzagli, Romero andrebbe a rimpolpare il reparto difensivo bianconero, il quale potrebbe dire addio anche a Rugani in caso di offerta irrinunciabile. Situazione in aggiornamento, sono attese conferme e novità già nei prossimi giorni.