Mercato Juventus, martedì l’incontro: l’attaccante rinnova il contratto

MERCATO JUVENTUS- Come riportato dai colleghi di “SkySport“, la Juventus sarebbe pronta a blindare con forte decisione Luca Zanimacchia, esterno offensivo classe 1998, quest’anno in forza alla Juventus Under 23. Arrivato in prestito dal Genoa, il giocatore, quest’anno, ha totalizzato 18 presenze con la squadra di Zironelli. Martedì l’entourage del giocatore incontrerà la Juventus per stabilire il rinnovo contrattuale che potrebbe portare il giocatore definitivamente in maglia bianconera.

Un rinforzo soprattutto in chiave futura. Il giocatore piace parecchio a Paratici, il quale vorrebbe blindarlo per poi valutarlo in chiave futura. La Juventus osserverà attentamente il da farsi, soprattutto con alcuni giovani, i quali potrebbe rappresentare poi il prossimo futuro della prima squadra.

Leggi anche: Juventus Chievo probabili formazioni, sorpresa Allegri dal 1′

Mercato Juventus, nessuna cessione: blindati Benatia, Kean e Spinazzola

Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe messo il veto sulle possibili e potenziali cessioni di Kean, Benatia e Spinazzola. L’attaccante piace parecchio al Genoa, ma considerato l’infortunio di Mandzukic, difficilmente i bianconeri decideranno di sacrificare l’ex attaccante del Verona. Stesso discorso per Benatia. Il centrale marocchino resterà alla Juventus fino al termine della stagione, per poi valutare il suo prossimo futuro con calma e attenzione.

Infine Spinazzola: l’esterno sinistro non lascerà la Juventus. Allegri punterà su di lui come valida alternativa ad Alex Sandro, un modo per valutare il giocatore e il suo impatto diretto con la Juventus, aspetto fondamentale per capire e valutare il suo prossimo futuro in vista della prossima stagione.