Juventus-Genoa, incontro di mercato: ecco le ultime su Romero e Sturaro

JUVENTUS-GENOA – Tra Genoa e Juventus, secondo quanto risulta a calciomercato.com, è stata raggiunta un’intesa totale per quanto concerne il futuro di Sturaro. Mentre si è rivelato nuovamente interlocutorio sul fronte Romero.

A margine, i due club hanno parlato anche della possibile sinergia per il centrocampista classe ’97 del Gornik Zabrze Szymon Zurkowski. Al momento, il giocatore interessa soprattutto ai rossoblù, con la Juve che si riserva di fare ulteriori valutazioni.

Leggi anche: Emerson Palmieri Juventus, affondo immediato: svelato il perchè…

Juventus-Genoa, Romero promesso sposo bianconero

Più laboriosa sin qui è stata la trattativa per il centrale argentino classe ’98, che la squadra di Enrico Preziosi ha acquistato per 1,5 milioni dal Belgrano e che oggi è valutato non meno di 25. L’idea della Juve è di assicurasi da subito Romero per anticipare la concorrenza, lasciando però il ragazzo al Genoa per la seconda metà di questa stagione, ma con la possibilità di prolungare il prestito fino a giugno 2020.

Infine, secondo Sky Sport, oltre a parlare di Romero e Sturaro, il Genoa e la Juventus avrebbero discusso anche di Marko Pjaca. Il club rossoblu, infatti, avrebbe chiesto ai bianconeri l’esterno croato che attualmente è in prestito alla Fiorentina.