James Rodriguez-Juventus, nuovo asse Paratici-Mendes: c’è la conferma

JAMES RODRIGUEZ JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime notizie di mercato, la Juventus starebbe valutando la possibilità di mettere le mani su James Rodriguez. Il trequartista del Bayern Monaco, in prestito dal Real Madrid, difficilmente verrà confermato dal club tedesco, ecco perchè i bianconeri starebbero valutando la possibile opportunità con tanto di offerta. Un nuovo affare sull’asse Paratici-Mendes, con il procuratore del colombiano pronto a proporre il suo assistito ai bianconeri. Un affare complicato, soprattutto per l’attuale modulo della Juventus. Un 4-3-3 dove James Rodriguez difficilmente potrebbe trovare spazio. Ecco perchè, ora come ora, la pista sembrerebbe esser decisamente fredda.

Tuttavia sarebbe arrivata la conferma, come detto, il Bayern Monaco difficilmente riscatterà il giocatore, ecco perchè Paratici resta comunque alla finestra. La Juventus potrebbe sedersi al tavolino solamente dinanzi ad un’occasione irrinunciabile.

Leggi anche: Emerson Palmieri Juventus, affondo immediato: svelato il perchè…

James Rodriguez Juventus, spunta anche l’interesse del Napoli

Non solo la Juventus, sul colombiano sarebbe forte l’interesse anche del Napoli. Ancelotti, allenatore del colombiano ai tempi del Real Madrid e del Bayern Monaco potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella trattativa. Tuttavia, come anticipato, la Juventus deciderà di prendere in considerazione l’idea di mettere le mani su James Rodriguez, solamente dinanzi ad un’occasione realmente conveniente.

Mendes potrebbe incontrate Paratici già nei prossimi giorni. Si parlerà di James Rodriguez, ma anche di Trincao, altro gioiellino portoghese inseguito dai bianconeri.