mercato juventus

Zennaro-Juventus, Paratici firma il colpo a sorpresa: i dettagli

ZENNARO JUVENTUS- Come riportato da Alfredo Pedullà sui canali “SportItalia“, la Juventus avrebbe messo gli occhi addosso a Mattia Zennaro, mezz’ala o trequartista classe 2000 e attualmente in forza al Venezia. Giocatore dalle grandi qualità tecnico-tattiche, tanto da aver convinto Zenga a promuoverlo titolare nel suo Venezia. Nonostante la giovane età, Zennaro vanta una grande personalità e grande intraprendenza. Paratici sarebbe pronto ad anticipare la concorrenza, mettendo subito le mani sul promettentissimo talento.

Sul centrocampista resta forte anche la concorrenza di diverse big di Serie A, ma come sottolineato da Pedullà, la Juve sarebbe uscita allo scoperto con un’opzione molto concreta. Insomma, non solo presente, la Juventus pensa anche al prossimo futuro.

Leggi anche: Juventus Chievo probabili formazioni, le scelte di Allegri

Zennaro Juventus, opzione concreta da parte di Paratici

Alfredo Pedullà ha così ammesso: “Mattia Zennaro è un 2000 di grande qualità, mezzala da 4-3-3 che Zenga non ha esitato a promuovere titolare a Venezia. Ieri il 18enne ha giocato con la Nazionale Under 19, trovando anche il gol nell’amichevole vinta 3-0 contro i pari età della Spagna. E nell’occasione Zennaro ha stregato la Juve, che aveva alcuni osservatori per visionare da vicino il talento del Venezia, a conferma di una crescita esponenziale. Su di lui si sono mobilitati anche altri club della Serie A, ma ora la Juve è uscita allo scoperto ed è un’opzione molto concreta”.

Pistocchi punge la Juve: “Prestazione Banti? Questo il mio pensiero”

Juventus Sassuolo streaming

Pjanic stoccata al Milan: “Tolto ogni dubbio” -FOTO-