Calciomercato Juventus, arriva il nuovo terzino: tecnica e personalità!

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dagli ultimi rumors di mercato, e come confermato da Alfredo Pedullà, la Juventus starebbe discutendo con il Chelsea il potenziale passaggio in bianconero di Emerson Palmieri. Il terzino ex Roma piace parecchio a Paratici, il quale lo avrebbe identificato come possibile alternativa ad Alex Sandro, qualora quest’ultimo dovesse essere sacrificato in caso di offerta irrinunciabile.

Il Chelsea potrebbe inserire il cartellino di Emerson Palmieri nell’affare Higuain, anche se, verosimilmente le due trattative verranno gestite in maniera separata. Emerson Palmieri, come già mostrato in Italia con la maglia della Roma, fa della qualità, corsa e intraprendenza le sue migliori qualità. E’ chiaro che, per esprimersi al meglio, abbia bisogno di fiducia, costanza e continuità, aspetti leggermente altalenanti in maglia Chelsea. Di fatto, l’ex Roma, chiuso da Alonso, potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di lasciare i blues.

Leggi anche: Pjanic, stoccata al Milan: “Abbiamo tolto ogni dubbio” -FOTO-

Calciomercato Juventus, situazione Alex Sandro da valutare

Nonostante il rinnovo contrattuale, Alex Sandro potrebbe essere sacrificato in vista della prossima estate dinanzi ad un’offerta irrinunciabile. Questo il piano della Juventus. Un rinnovo contrattuale che lascia sereni i bianconeri, i quale puntano forte sul terzino brasiliano, ma che valuteranno attentamente il da farsi in vista della prossima estate.

Alex Sandro piace parecchio a PSG e Manchester United. La Juventus potrebbe decidere di sedersi al tavolino solamente di fronte ad un’offerta da 60 milioni di euro.