Pagelle Juventus-Milan 1-0 Supercoppa: super CR7 e Cancelo, delude Dybala

PAGELLE JUVENTUS MILAN- Finisce 1-0 in favore della Juventus il match di Supercoppa contro il Milan. Decide un gol di Cristiano Ronaldo. Gara condizionata da alcune polemiche arbitrali. Dubbio fallo da rigore sul finale in favore del Milan non concesso dall’arbitro Banti. Nel primo tempo fallo di mano di Zapata, ma anche in questo caso l’arbitro ha preferito lasciar correre.

Pagelle Juventus Milan

Szczesny 6 – Un’uscita a vuoto a metà primo tempo favorisce l’offensiva milanista. Si fa perdonare sul finale di primo tempo con una bella parata su Calhanoglu.

Cancelo 6.5 – Rientra dall’infortunio ed è subito devastante. Si muove con padronanza sulla destra, quando viene dentro quasi da mezzala crea troppi problemi alla difesa rossonera.

Bonucci 6.5 – Non perde mai l’uomo, chiude gli spazi e imposta con tranquillità.

Chiellini 7 – Significativo alla mezz’ora vederlo arrivare come quarto su un contropiede nella metà campo avversaria. Un lottatore così dovrebbe avere il dono dell’onnipresenza.

Alex Sandro 6 – Un giallo ne limita l’irruenza sui duelli. Sulla sinistra ne ha da fare abbastanza, anche in copertura.

Bentancur 6 – Si muove abbastanza bene, anche se potrebbe gestire meglio qualche situazione in fase offensiva. Dal 86′ Bernardeschi SV

Pjanic 6.5 – Buona gestione di palla, ma si becca un giallo che lo terrà fuori con la prossima gara con il Chievo. Ottimo assist per Cristiano Ronaldo. Dal 65′ Emre Can 6 – Entra bene in partita e fa il suo, anche se rischia troppo sul finale.

Matuidi 6 – E’ in fuorigioco quando va a rete, ma la sua posizione la dice lunga su quanto Allegri punti sui suoi continui inserimenti senza palla.

Dybala 6 – Tiene palla, cuce e imbuca pericolosamente in diverse occasioni. Perde qualche pallone di troppo, ma si fa perdonare. Rete annullata nel secondo tempo.

Ronaldo 7 – Aspetta il momento più adatto per entrare nel vivo del match, poi delizia il pubblico di Gedda con un’acrobazia per mette i brividi a Donnarumma e nel secondo tempo firma la rete del successo.

Douglas Costa 6.5 – Allegri lo preferisce a Bernardeschi e a vederlo all’opera dai primi minuti come dargli torto. Dal 90′ Khedira SV

Juventus Milan Highlights

A breve il video Highlights…

https://www.youtube.com/watch?v=ULZJLUHAVcM