Emerson Palmieri-Juventus: ecco quanto costerà il terzino

EMERSON PALMIERI JUVENTUS- Si scalda la pista che potrebbe portare Emerson Palmieri a vestire la maglia bianconera. Paratici, grande estimatore del terzino già dai tempi della Roma, sarebbe pronto a piombare con forte decisione sull’attuale laterale sinistro in forza al Chelsea. La Juventus potrebbe inserire il giocatore nell’affare Higuain.

Quanto costerà il terzino brasiliano? Il Chelsea valuta il giocatore circa 40-35 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata dalla società bianconera. Paratici osserva interessato, ma la sensazione è che il direttore sportivo sia pronto al piano in vista del futuro.

Leggi anche: Cessione Pjaca, spunta il nuovo retroscena

Emerson Palmieri Juventus, sarà addio Alex Sandro?

In caso di ingaggio di Emerson Palmieri, la Juventus potrebbe riflettere sull’ipotetica cessione di Alex Sandro. Il terzino brasiliano potrebbe lasciare i bianconeri solamente dinanzi ad un’offerta cash da circa 50-60 milioni di euro. Il PSG osserva interessato, la Juve rifletterà sul da farsi.

Ricordiamo che Juventus e Chelsea dovranno raggiungere un accordo per Higuain. L’attaccante argentino è valutato 36 milioni di euro, e la Juventus, prima di dire sì in maniera definitiva vorrà ricevere l’offerta cash in maniera immediata. I prossimi giorni saranno decisivi.