Tonali-Juventus, le mani sul nuovo Pirlo: ma quanto costerà?

TONALI JUVENTUS- La Juventus si prepara ad affondare il colpo su Sandro Tonali, centrocampista attualmente in forza al Brescia e descritto da tutti come l’erede di Andrea Pirlo. Classe, geometrie, visione di gioco e perfino taglio di capelli identico al “maestro“. E’ chiaro: Tonali avrà ancora tanta strada da fare, ma inutile nascondere che il buongiorno si vede dal mattino. Un  futuro roseo che scatenerà una vera e propria asta tra le big italiane e quelle europee. La Juventus osserva interessata e sembrerebbe aver già scavalcato la fitta concorrenza, anche se il pressing del Milan resta serrato, questo ciò che riporta l’odierna edizione di “TuttoSport“.

Tonali ha già messo in mostra e vetrina tutte le sue eccezionali qualità. Paratici sarebbe disposto ad acquistarlo per poi lasciarlo almeno per un’altra stagione alle Rondinelle per una completa e definitiva maturazione. Un affare sulla falsariga di quello messo in atto per Caldara.

Leggi anche: Emerson Palmieri Juventus, arriva il nuovo terzino sinistro

Tonali Juventus, concorrenza del Milan: occhio alla valutazione

Come detto, sul giocatore resta forte anche l’interesse del Milan, anche se Paratici starebbe studiando la soluzione migliore per abbattere la concorrenza italiana ed estera. Quanto vale Sandro Tonali? Il presidente Cellino valuta il giocatore circa 30 milioni di euro, cifra ritenuta esagerata da Paratici.

Ecco perchè il direttore sportivo potrebbe mettere sul piatti un’offerta da circa 18-20 milioni di euro per poi valutare con calma il da farsi. La Juve osserva interessata, l’affare potrebbe decollare in vista della prossima estate.