Modric-Juventus, altra conferma: spunta il contratto offerto dai bianconeri

MODRIC JUVENTUS- Come annunciato in mattinata, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani in maniera concreta su Luka Modric. Secondo quanto riportato da “Don Balon“, la Juventus si starebbe muovendo in maniera reale e concreta verso il centrocampista croato. Come sottolineato dal quotidiano spagnolo, la Juventus avrebbe già pronto il contratto da presentare al centrocampista croato: tre anni contrattuali con opzione sul quarto.

Un’offerta che Modric averebbe già accolto di buon grado e starebbe valutando il da farsi. La Juventus osserva interessata e si prepara a tentare l’affondo reale e concreto.

Leggi anche: Emerson Palmieri Juventus, ecco perchè si può davvero

Modric Juventus, il giocatore strizza l’occhio ai biancoeneri

Come detto, il centrocampista croato sarebbe entusiasta del nuovo potenziale scenario di carriera. Ovviamente sarà un discorso rimandato alla prossima estate. Modric potrebbe chiudere la sua esperienza al Real Madrid e decidere di abbracciare una nuova esperienza professionale e di vita.

Il centrocampista potrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo, con il quale ha condiviso grandi gioie in maglia Real, e battagliato fino a pochi mesi fa per il Pallone d’Oro e altri premi individuali.