Mercato Juventus, no a Marcelo: Paratici ha scelto il nuovo terzino sinistro

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “TMW“, la Juventus sarebbe pronta a sondare con forte intensità la pista che porterebbe ad Emerson Palmieri, attuale terzino in forza al Chelsea. L’ex Roma, chiuso dalla forte concorrenza di Alonso, potrebbe decidere di lasciare il club inglese al termine della stagione. Il giocatore piace particolarmente ad Allegri, il quale lo avrebbe indicato come un ottimo potenziale rinforzo in vista della prossima stagione. La Juve osserva interessata. Paratici valuterà il da farsi anche di fronte ad alcune potenziali offerte per Alex Sandro.

La Juventus potrebbe ragionare sulla potenziale addio del terzino brasiliano solamente dinanzi ad un’offerta cash da circa 50-60 milioni di euro. Alex Sandro, tuttavia, ha ribadito la sua voglia di resta in bianconero. Occhio però all’affondo deciso del PSG e del Manchester United.

Leggi anche: Convocati Juventus Milan, occhio alle sorprese

Mercato Juventus, Emerson Palmieri profilo ideale

Come detto, Emerson Palmieri potrebbe rappresentare il profilo ideale in vista della prossima stagione. La Juventus valuterà anche Spinazzola. L’ex Atalanta potrebbe essere confermato in caso di un’ottima seconda parte di stagione. A quel punto la Juventus potrebbe fare cassa cedendo Alex Sandro, puntando forte su Emerson Palmieri e il totale recupero di Spinazzola.

Un nuovo terzino sinistro per ridare verve alla corsia mancina. La Juve è pronta ad osservare attentamente e a cogliere potenziali e nuove opportunità.