JUVENTUS MILAN FORMAZIONI- La Juventus si prepara al match di domani sera contro il Milan in una sfida che assegnerà il primo trofeo stagionale. Allegri è stato chiaro: sarà fondamentale portare a casa la Supercoppa e non lasciare nulla al caso. Vincere aiuta a vincere e alimenta le vibrazioni positive in vista della seconda parte di stagione che si annuncia fondamentale e ricca di grandi obiettivi e traguardi.
In vista della sfida di domani sera, il tecnico bianconero confermerà il solito 4-3-3. Da valutare le condizioni di Cancelo. Allegri ha confermato il suo totale recupero, ma il terzino portoghese potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a De Sciglio dal primo minuto.
Leggi anche: Isco Juventus, ecco perchè si può davvero
Pochi dubbi di formazione per Allegri, ma resta forte il ballottaggio offensivo tra Douglas Costa e Bernardeschi. Il primo reste favorito, ma l’ex viola starebbe recuperando terreno sul brasiliano. Domani, nell’ultimissima rifinitura, arriverà la decisione definitiva di Allegri. Escluso l’impiego dal primo minuto di Kean, l’attaccante partirà dalla panchina.
Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Ronaldo, Douglas Costa/ Bernardeschi.
Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Castillejo, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu, Cutrone, Higuain
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…