Juventus Milan formazioni, Allegri ha deciso: sorpresa dal 1′

JUVENTUS MILAN FORMAZIONI- La Juventus si prepara al match di domani sera contro il Milan in una sfida che assegnerà il primo trofeo stagionale. Allegri è stato chiaro: sarà fondamentale portare a casa la Supercoppa e non lasciare nulla al caso. Vincere aiuta a vincere e alimenta le vibrazioni positive in vista della seconda parte di stagione che si annuncia fondamentale e ricca di grandi obiettivi e traguardi.

In vista della sfida di domani sera, il tecnico bianconero confermerà il solito 4-3-3. Da valutare le condizioni di Cancelo. Allegri ha confermato il suo totale recupero, ma il terzino portoghese potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a De Sciglio dal primo minuto.

Leggi anche: Isco Juventus, ecco perchè si può davvero

Juventus Milan formazioni: ballottaggio offensivo

Pochi dubbi di formazione per Allegri, ma resta forte il ballottaggio offensivo tra Douglas Costa e Bernardeschi. Il primo reste favorito, ma l’ex viola starebbe recuperando terreno sul brasiliano. Domani, nell’ultimissima rifinitura, arriverà la decisione definitiva di Allegri. Escluso l’impiego dal primo minuto di Kean, l’attaccante partirà dalla panchina.

Juventus Milan formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Ronaldo, Douglas Costa/ Bernardeschi.

Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Castillejo, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu, Cutrone, Higuain