Dybala punge e avverte il Milan: “Vincere? Sì, ecco come”

Paulo Dybala, intervistato ai microfoni di “JTV“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’imminente sfida di domani sera contro il Milan. Idee chiare per l’attaccante argentino, il quale ha ancora vivo il ricordo del primo gol in bianconero in Supercoppa del 2015.

Leggi anche: Juventus Milan probabili formazioni, le scelte di Allegri

Dybala: “Stiamo facendo molto bene”

La Joya ha così ammesso: “È sempre bello giocare delle finali importanti, abbiamo già affrontato il Milan in campionato e abbiamo fatto una grandissima partita giocando un bel calcio. Sicuramente sarà diverso perché una finale è diversa e perché Juve-Milan è sempre una partita difficile, però speriamo che il risultato sia lo stesso. Siamo a inizio anno e stiamo facendo molto bene, anche fisicamente la squadra è in grande forma.

Dobbiamo esprimere un bel gioco che è la cosa più importante per poter vincere la partita, la squadra ce la mette sempre tutta. Il primo gol alla Juve nella Supercoppa 2015? Indimenticabile perché ero arrivato da una settimana, ero in panchina con tanta voglia di entrare e fare gol, è stata una serata molto bella in Cina. Adesso spero che possa essere anche qui a Gedda”.