Chiellini rivela: “Fine della carriera? Vi dico la verità”

Giorgio Chiellini, intervistato ai microfoni della “BBC”, ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda il suo prossimo e imminente futuro, focalizzando la sua attenzione sui prossimi match e sul suo prossimo futuro. Il capitano bianconero ha anche evidenziato il suo punto di vista sul suo prossimo finale di carriera e ha elogiato anche Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Emerson Palmieri Juventus, ecco perchè si può davvero

Chiellini: “Ronaldo è il miglior giocatore al mondo”

Il difensore ha così commentato l’arrivo di CR7: “Ha segnato tante volte contro di noi, tante, tantissima. E spesso ha rotto i miei sogni. Penso a Cardiff, a Madrdi, a Torino. La Champions prima era un sogno, ora è un obiettivo. Cristiano è il miglior giocatore del mondo e ci serve che lui faccia anche l’ultimo passo e faccia la differenza con la sua personalità. Ero curioso di vederlo in campo, ma anche fuori. Cerco di prendere da lui, dal suo lavoro in palestra, la sua concentrazione. Mi ha aiutato perché voglio migliorarmi giorno dopo giorno. All’inizio non credevo potesse arrivare davvero, poi ne ho parlato con il presidente e sono rimasto sorpreso. Caso Mayorga? Non ne parliamo mai, lui pensa al campo”.

Sul prossimo futuro

“Non so ancora quando giocherò, ma mi sono preparato per la fine della mia carriera. Vivo giorno per giorno, mi diverto, poi mi piacerebbe restare alla Juve”