Traorè-Juventus, colpo a sorpresa firmato Paratici: i dettagli

TRAORE-JUVENTUS – Tra i giovani talenti sul taccuino di Fabio Paratici non manca Hamed Junior Traorè, centrale di centrocampo classe 2000 dell’Empoli. La Juventus lo segue da tempo sul mercato e, in particolare dopo le ottime 16 presenze con un assist collezionate in questo avvio di stagione con i toscani, appare pronta ad accelerare i tempi per chiudere l’affare.

Attenzione, però, alla concorrenza della solita Inter, che lo ha messo nel mirino sul mercato. Beppe Marotta, insomma, è pronto a sfidare nuovamente il suo “allievo”, tra gennaio e giugno, anche per Traorè. Da non trascurare anche il potenziale affondo della Fiorentina.

Leggi anche: Modric-Juventus, arrivano le prime conferme: ecco l’offerta di Paratici

Traorè-Juventus, Paratici prova ad anticipare l’Inter

Secondo quanto riferito dal Daily Star, la Juventus sarebbe molto interessata ad Hamed Traorè. Il classe 2000 dell’Empoli piace molto ai bianconeri, i quali tuttavia dovranno battere la concorrenza di Chelsea, Fiorentina e Inter, anch’esse attive sull’ivoriano. Il centrocampista dell’Empoli, Hamed Junior Traorè, con la maglia del suo attuale club ha dimostrato di essere un giocatore in grado di fare la differenza.

La sua giovane età ne fa così un talento emergente che piace a molti, anche se su di lui, già con largo anticipo, si sarebbe clamorosamente portata la Juventus. Oltre a Juve e Inter spuntano anche Chelsea e Fiorentina. Il giovane centrocampista sta facendo un gran campionato attirando su di sè l’attenzione di molte big. Ora non resta solo che aspettare, Paratici farà di tutto per assicurarsi il giovane talento. L’idea è quella di acquistare il suo cartellino e lasciarlo un altro anno in prestito, per poi riavere indietro un centrocampista maturo e di qualità.