Modric-Juventus, arrivano le prime conferme: ecco l’offerta di Paratici

MODRIC-JUVENTUS – Dopo essere stato corteggiato in estate dall’Inter, Luka Modric potrebbe arrivare in Italia in estate, ma non in nerazzurro. Il futuro di Luka Modric è ancora tutto da decidere, con una certezza: il centrocampista classe ’85 lascerà il Real Madrid al termine di questa stagione. Don Balón ne è sicuro, e inserisce l’Italia tra le destinazioni più probabili del Pallone d’Oro croato:non all’Inter però, bensì alla Juventus.

La Juventus si è inserita per Luka Modric. Lo riporta Don Balón, secondo cui Paratici sarebbe pronto ad offrire al centrocampista del Real Madrid uno stipendio inferiore rispetto a quello proposto dall’Inter, ma con il vantaggio di un contratto di tre anni (con opzione per il quarto) e di un progetto tecnico consolidato.

Leggi anche: Pistocchi, altra frecciatina alla Juve: “Ecco cosa dico dello scudetto 2006”

Modric-Juventus, le ultimissime

La squadra bianconera si sarebbe dunque fiondata sull’attuale Pallone d’Oro, che con Cristiano Ronaldo conserva un rapporto di rispetto e di amicizia. Non solo: considerata la situazione atipica che sta vivendo il Real, attenzione anche al profilo di Isco in ottica Juventus. Sul Pallone d’Oro 2018 è infatti piombata la Juventus che ha proprio l’obiettivo di inserire un centrocampista top nella sua rosa.

Dopo il rifiuto all’Inter, il Real Madrid non ha rinnovato il contratto di Modric e per questo una sua partenza l’estate prossima è più probabile. Inoltre i bianconeri potrebbero accontentare la richiesta dei blancos che non vogliono liberare certo a zero il loro numero 10, ma chiedono 20-30 milioni. Sarebbe un grande colpo per la Juventus che unirebbe nella stessa squadra gli ultimi due Palloni d’Oro, Modric Cristiano Ronaldo.