Calciomercato Juventus, 100 milioni a rischio: i dettagli

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Come anticipato nelle scorse settimane, e come confermato nelle ultime ore, la Juventus potrebbe rischiare di perdere 100 milioni di euro in vista della prossima sessione di mercato estiva. Di Fatto, secondo le ultime indiscrezioni, la società bianconera potrebbe ritrovarsi nuovamente con Higuain e Pjaca sul groppone per i possibili mancati riscatti di entrambi i giocatori.

Higuain, inseguito dal Chelsea, ma attualmente al Milan, potrebbe concludere la sua stagione in rossonero dinanzi alla formula del prestito oneroso fissato a 18 milioni, ma la Juventus non guadagnerebbe i 36 milioni del prossimo riscatto. Un improvviso stop alla trattativa che costringerà la Juventus ad accollarsi nuovamente Higuain in attesa di una nuova pretendente.

Leggi anche: Pistocchi, altra frecciatina alla Juve: “Ecco cosa dico dello scudetto 2006”

Calciomercato Juventus: Pjaca non verrà riscattato?

Non solo Higuain, resta in forte subbio anche il riscatto di Pjaca da parte della Fiorentina. Il club viola difficilmente deciderà di riscattare l’attaccante croato a circa 20 milioni di euro. Ecco perchè, la Juventus, di fronte ai potenziali riscatti di Higuain e Pjaca potrebbe perdere circa 56-60 milioni di euro.

A questa cifra andranno sommati anche i potenziali “non riscatti” di Cerri (Cagliari), Orsolini (Bologna), Favilli (Genoa), per un ammontare di circa 100 milioni di euro totali fortemente a rischio.