Alex Sandro: “Il Milan? Ha giocatori di qualità. Vogliamo la Champions”

ALEX SANDRO – Alex Sandro è pronto per la Supercoppa. “E’ una finale, una gara secca, diversa dalle altre“, le parole del terzino brasiliano riportate da Juventus.com.

Leggi anche: Modric-Juventus, arrivano le prime conferme: ecco l’offerta di Paratici

Alex Sandro vuole la Supercoppa

CONDIZIONE FISICA – “E poi, dopo la ripresa, potremmo non essere al 100% della forma. Quindi dovremo metterci molta attenzione e concentrazione, per fare una bella gara”.

SUL MILAN – “Ha tanti giocatori di ottimo livello, come il Pipa, che conosciamo bene e sappiamo essere importantissimo, ma anche Paquetá: so che ha una grandissima tecnica e pensa alle giocate un attimo prima degli altri“.

VERSO GEDDA “Sono già stato in Arabia Saudita con la Nazionale, ma per noi sarà un’esperienza nuova e interessante. Comunque siamo preparati per giocare ovunque”.

OBIETTIVO CHAMPIONS – “Vogliamo la Champions League. E penso che siamo fra le favorite, insieme a squadre come il Real, il Barcellona o il PSG. Ma ci sono tanti avversari di alto livello, come l’Atletico, che ci aspetta agli ottavi: contro di loro è sempre difficile giocare, ma noi dovremo fare il nostro lavoro”.