Zurkowski-Juventus, colpo a sorpresa firmato Paratici: i dettagli

ZURKOWSKI-JUVENTUS –  Juventus e Genoa lavorano su un asse di mercato ormai consolidato. Non solo Sturaro e Romero, al centro dei dialoghi fra i due club: secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i rossoblù potrebbero portare in Italia Szymon Zurkowski, centrocampista classe ’97 dei polacchi del Gornik Zabrze, proprio in sinergia con i bianconeri.

Lo sa bene il Grifone che, nonostante abbia messo le mani su Sturaro, lavora anche per regalare a Cesare Prandelli un altro rinforzo in chiave linea metodista. E, in tal senso, Zurkowski nelle prossime ore potrebbe diventare molto più di una semplice idea.

Leggi anche: Modric-Juventus, la conferma: “Contatti già avviati”, Paratici studia il colpo

Zurkowski-Juventus, operazione combinata col Genoa

Zurkowski, in occasione della passata edizione del mercato invernale, aveva sfiorato l’approdo alla Fiorentina. Sponsor di lusso: Pantaleo Corvino. Il responsabile dell’area tecnica viola è un grande estimatore del prospetto polacco. Interessamento datato ma che sarebbe tornato d’attualità, sebbene la truppa gigliata in questo momento abbia altre priorità. Non solo Stefano Sturaro. Non solo Cristian Romero. Juventus Genoa, all’insegna degli ottimi rapporti, progettano un’operazione in sinergia.

Nome nuovo, ma non per gli scout delle società coinvolte. Perché Szymon Zurkowski, ormai, è molto più di una semplice promessa del centrocampo. Classe 1997, polacco, di proprietà del Gornik Zabrze. La Juventus, sorniona, monitora la situazione. Qualora il Genoa dovesse decidere di fare sul serio, la Signora sarebbe pronta a spalleggiare la causa. D’altro canto, si sa, Fabio Paratici sulla linea verde è sempre in prima linea.