ALLEGRI – Max Allegri parla in conferenza stampa dopo Bologna-Juventus. Tra i temi affrontati dal tecnico, anche la gestione di Leonardo Spinazzola, la partita, gli infortunati e la buona prestazione (confezionata col gol) di Moise Kean.
Leggi anche: Infortunio Benatia, salta la Supercoppa: stagione finita? Ecco i dettagli
Allegri fa il punto della situazione
SPINAZZOLA – “Con la società abbiamo valutato che la migliore soluzione è che rimanga con noi. Poi se troveremo un sostituto, è ovvio che dovrà andare a giocare con continuità“.
LA PARTITA – “I ragazzi hanno avuto un bell’approccio, poi abbiamo sbagliato qualche occasione per fare il secondo gol e ci siamo un po’ addormentati, abbiamo portato avanti la partita tranquillamente e subito qualche tiro in porta”.
INFORTUNATI – “Rugani ha subito un colpo, ho preferito non farlo giocare. Benatia nel riscaldamento ha sentito di nuovo un dolore al pube”.
MANDZUKIC – “A Gedda non ci sarà, starà fuori come minimo un paio di settimane”.
KEAN – “E’ un ragazzo giovane, va lasciato crescere. Purtroppo in Italia si vuole tutto e subito, così si bruciano i giocatori. Lui è un giocatore della prima squadra della Juventus e crea sempre occasioni da gol“.