Infortunio Mandzukic, a rischio la sfida con l’Atletico? Ecco le ultimissime

INFORTUNIO MANDZUKIC – Spia rossa accesa e lampeggiante alla Continassa: le condizioni di Mario Mandzukic destano grande preoccupazione. D’altra parte Massimiliano Allegri era stato esplicito in merito alle condizioni del croato: «No good».

La Supercoppa è un miraggio per l’attaccante che, secondoIl Corriere di Torino, rischierebbe addirittura di saltare la gara di andata con l’Atletico Madrid in programma il 20 febbraio. Il suo rientro, in caso di confermata lesione al flessore della coscia sinistra, è da stimarsi a metà febbraio ma l’appuntamento di Champions è in forte dubbio.

Leggi anche: Bologna-Juventus formazioni, Allegri cambia: sorpresa in attacco con CR7

Infortunio Mandzukic, aggiornamento

Mario Mandzukic è reduce dal proprio miglior avvio di stagione da quando veste la maglia della Juventus. Oltre a tante splendide prestazioni, si sono aggiunti gol pesanti, che hanno portato i bianconeri a +9 sul Napoli in campionato e agli ottavi di Champions League da prima nel girone. L’attaccante croato, però, non ci sarà all’esordio nel 2019 questa sera in Coppa Italia contro il Bologna, a causa di una lesione al flessore sinistro.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus è in ansia per Mandzukic: è possibile infatti che lo stop del croato si possa prolungare fino a un mese, per non rischiare di perderlo in vista del doppio confronto contro l’Atletico Madrid negli ottavi di Champions. Quello che si temeva fin dall’inizio per Mario Mandzukic purtroppo è stato confermato: il croato ha accusato una lesione al flessore sinistro, che lo terrà ai box per circa un mese. Il laconico “No good” con cui Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti a proposito del problema del numero 17 fa capire quanto sia un giocatore fondamentale nel suo scacchiere.