Sanchez-Juventus, Paratici ha scelto il nuovo centrale di difesa

SANCHEZ JUVENTUS- Fabio Paratici sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Davinson Sanchez, centrale difensivo colombiano attualmente in forza all’Arsenal. Il giocatore, secondo quanto riportato da “Don Balon“, ha una valutazione di circa 50 milioni di euro. Cifra leggermente esagerata, ma che Paratici potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia qualora la Juventus dovesse dire addio a Rugani o Benatia.

Occhio anche alla situazione De Ligt. Il centrale dell’Ajax resta il primo obiettivo del mercato bianconero, ma le esagerate richieste del club olandese potrebbero spingere la Juventus a virare sul centrale colombiano.

Leggi anche: Ramsey Juventus, ecco perchè si può a gennaio

Sanchez Juventus, personalità, grinta e carisma

Sanchez potrebbe rappresentare il profilo ideale della difesa del futuro della Juventus. Grande prestanza, fisica, carisma, forte determinazione e grande senso della posizione. Paratici potrebbe bussare alla porta del Tottenham già nei prossimi mesi, ma l’eccessiva valutazione fatta dal club londinese potrebbe allontanare l’interesse bianconero.

Come detto, De Ligt rappresenta la prima scelta in casa bianconera. Paratici proverà l’assalto reale e concreto al difensore olandese, ma tutto dipenderà dalla valutazione che l’Ajax farà sul centrale classe 1999. Mino Raiola, procuratore del giocatore, potrebbe lavorare da raccordo tra le due parti, ma la sensazione è che il club olandese non sia disposto ad abbassare le richieste.