Icardi-Juventus, rinnovo complicato con l’Inter: di mezzo anche Dybala

ICARDI JUVENTUS- Un affare che potrebbe decollare a partire dalla prossima estate. Come confermato da diversi quotidiani, Icardi non avrebbe ancora raggiunta un’intesa con l’Inter per il rinnovo del suo contratto. Un rinnovo piuttosto complicato che potrebbe prolungare il tira e molla con l’Inter fino alla prossima estate. Icardi è stato chiaro: “Wanda Nara seguirà i miei interessi fino al termine della mia carriera e io prenderà in considerazione il rinnovo con l’Inter dinanzi ad un’offerta adeguata”. Un messaggio che spaventa i tifosi interisti e che apre le porte ad un clamoroso addio. Wanda Nara ha confermato: “Su Icardi resta forte l’interesse di 4 club”.

La Juve, come noto, già la scorsa estate, avrebbe provato a strappare il centravanti ai nerazzurri. Un affare poi sfumato. Tuttavia Paratici potrebbe riprovarci ancora una volta. In questo caso non è escluso che l’assalto a Icardi possa coincidere con l’addio a Dybala.

Leggi anche: Pogba Douglas Costa: scambio con lo United, i dettagli

Icardi Juventus, Marotta punta forte su Dybala

Qualora Paratici decidesse di puntare forte su Icardi, Marotta potrebbe decidere di tentare l’assalto reale e concreto verso Dybala. Possibile uno scambio alla pari? Ipotesi da non escludere, anche se la Juventus valuterà con la dovuta calma il da farsi. Tutto ora dipenderà dal possibile rinnovo di Icardi con l’Inter: quello rappresenterà il vero spartiacque della potenziale trattativa.

I tifosi della Juve si chiedono: giusto sacrificare Dybala per arrivare ad Icardi? Insomma, chi vivrà vedrà…