De Gea-Juventus, dalla Spagna: Paratici non molla, ecco le ultimissime

DE GEA-JUVENTUS – Il futuro di David De Gea resta in bilico. Ancora deve essere ufficializzato il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno del 2020, in seguito a una clausola che il Manchester United può sfruttare per non doverlo lasciar partire a parametro zero al termine della stagione in corso.

In ogni caso, i Red Devilsdevono capire la volontà del giocatore, per intavolare una trattativa per il rinnovo. In caso contrario, Juventus Paris Saint-Germain sono pronte a dare la caccia a De Gea sul mercato, come riportato da Fichajes.net in Spagna.

Leggi anche: Trincao-Juventus, Paratici supera la concorrenza: accordo in arrivo?

De Gea-Juventus, Perin e Szczesny andranno via?

A Torino ci sarebbe poi da gestire le difficoltà di trovare un secondo di livello. Se la Juventus dovesse andare ad acquistare per il terzo anno consecutivo un portiere di livello sicuramente sia Szczesny che Mattia Perin potrebbero chiedere la cessione. I due non sarebbero felici di rimanere a fare il numero 12 alle spalle di un nuovo arrivato e nemmeno l’uno dell’altro.

De Gea dal canto suo sarebbe felice di provare una nuova esperienza e darebbe alla Juventus maggiore caratura europea. Anche se con Szczesny e Perin i bianconeri sono coperti e in maniera importante nel reparto, non è da escludere un colpo di testa e dunque un acquisto di assoluto livello tra i pali. Attenzione dunque a quello che può accadere con la possibilità di vedere i bianconeri fare un balzo in avanti non di poco conto.