Calciomercato Juventus, Romero: operazione alla Caldara, i dettagli

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Previste novita sull’asse Torino-Genova. La prossima settimana, riporta ‘Tuttosport’, dovrebbero portarsi a compimento alcuni affari in corso tra Juventus Genoa: di ritorno dalla finale di Supercoppa italiana, i bianconeri faranno passi decisivi per i trasferimenti di Romero Sturaro.

Il primo, che dovrebbe essere preso per una cifra tra i 22 e i 25 milioni di euro, resterà in rossoblu almeno fino al termine della stagione. Vicino anche il ritorno di Sturaro al Genoa, che potrebbe avvenire con la formula del prestito con diritto di riscatto. Da valutare, infine, nuovi colloqui per Kouame, giovane attaccante sul quale il Napoli resta in pole.

Leggi anche: Spinazzola, il tecnico esce allo scoperto: “Mi piace, lo stiamo trattando”

Calciomercato Juventus

Cristian Romero è sempre più vicino alla Juventus. Si tratta soltanto di perfezionare gli ultimi dettagli rispetto a una valutazione da 20 milioni che può essere cresciuta nelle ultime settimane. Ma i rapporti tra le due società sono talmente buoni, testimoniati dall’affare Sturaro e non solo, che si arriverà molto presto alle intese definitive. La Juve vuole chiudere Romero entro questa sessione di mercato e lasciarlo in Liguria.

Fino a giugno? Non è detto, semplicemente perché i due club stanno lavorando per un’operazione alla Caldara, ovvero esiste la possibilità di vedere l’argentino al Genoa per un anno e mezzo, quindi fino all’estate del 2020. Sarebbe un’opportunità per confermare il suo enorme potenziale, per giocare sempre più e per essere quindi pronto al grande salto. Con Caldara, ricordiamo, la Juve fece la stessa cosa: lo annunciò a gennaio 2017 e lo ha portato alla corte di Allegri la scorsa estate, prima della decisione di mandarlo al Milan.