Ramsey-Juventus, altra svolta: ora cambia tutto, mossa Paratici

RAMSEY JUVENTUS- Trattativa ben avviata e ormai prossima alla conclusione. Fabio Paratici si prepara a mettere le mani su Aaron Ramsey, il quale avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in bianconero. Il centrocampista dell’Arsenal avrebbe già raggiunto un accordo totale con la Juventus: contratto triennale da circa 8 milioni di euro netti a stagione, anche se alcune indiscrezioni parlando di un contratto di 5 anni da 6,5 milioni a stagione. Un accordo ormai totale, ma che potrebbe variare già nelle prossime settimane perchè la Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo Ramsey in maniera immediata.

22-23 milioni di euro la richiesta dell’Arsenal per liberare subito il centrocampista gallese. Secco no di Paratici, il quale potrebbe aprire alla trattativa, ma per un’offerta sicuramente inferiore ai 10 milioni di euro.

Leggi anche: Marcelo-Juventus, occhio al nuovo scenario!

Ramsey-Juventus, Paratici cambia strategia: affondo immediato?

La dirigenza bianconera starebbe riflettendo attentamente sul da farsi in vista di gennaio. Non è escluso che Paratici pensi concretamente ad anticipare il colpo di mercato Ramsey già nelle prossime settimane. Il gallese rappresenterebbe un chiaro rinforzo per la metà campo bianconero. Allegri avrebbe a disposizione un centrocampista capace di ricoprire al meglio sia il ruolo di mezz’ala, sia quello di trequartista.

Detto questo, Paratici valuterà il da farsi. Ramsey ha già detto sì all’offerta bianconera, ora però bisognerà valutare l’opportunità di anticipare il suo arrivo a Torino. La Juve non avrà niente da temere: la concorrenza di Barcellona e City resta ormai solamente un lontano ricordo.