Kean, Chievo e Bologna in agguato: la Juve ha deciso

Resta da valutare il prossimo e imminente futuro di Moise Kean. L’attaccante della Juventus potrebbe decidere di lasciare la squadra bianconera già a cavallo dell’imminente sessione di mercato invernale. Un addio che potrebbe consentire al giocatore di giocare con maggiore costanza recitando una parte d’assoluto protagonista in una nuova realtà. La Juventus, dal canto suo, valuterà attentamente il da farsi, anche perchè Allegri sarebbe pronto a mettere il veto sulla partenza del giovane attaccante.

Come sottolineato più volte dallo stesso Allegri, Kean rappresenterebbe l’unico vero e reale sostituto di Mandzukic, specialmente dal punto di vista fisico e tattico. Ecco perchè il tecnico bianconero difficilmente avvallerà la decisione di cedere il giocatore.

Leggi anche: Bologna Juventus probabili formazioni: rivoluzione Allegri

Kean: futuro da valutare, ma la Juve vuole trattenerlo

Il futuro di Moise Kean verrà valutato con calma nel corso dei prossimi giorni. La sensazione è che la decisione della società potrebbe dipendere in maniera totale dalle scelte di Allegri. Il tecnico bianconero non vorrebbe privarsi del giovane attaccante specialmente in vista della seconda parte di stagione fitta d’impegni la quale si annuncia intensa e decisiva.

Bologna e Chievo osservano interessate. Kean, dopo un dialogo con il suo procuratore Mino Raiola, valuterà il suo futuro insieme alla Juventus. Tutto potrebbe dipendere dalle reali intenzioni del diretto interessato. Restare alla Juve o intraprendere una nuova esperienza fino a giugno? Chi vivrà vedrà.