Infortunio Mandzukic, out in Supercoppa: ecco quanto starà fermo

INFORTUNIO MANDZUKIC- Brutte notizie in casa Juventus. Dopo l’odierna seduta d’allenamento alla Continassa, Mario Mandzukic ha accusato un problema ai muscoli flessori della coscia sinistra. Brutte notizie per Allegri, il quale potrebbe perdere il croato in vista della Super sfida di Supercoppa contro il Milan. Un allarme che andrà ad unirsi allo stop di Cuadrado, mentre Cancelo sarebbe ormai pronto al ritorno in campo.

La Juventus ha ufficializzato lo stop dell’attaccante croato con un comunicato: “Tra due giorni si torna in campo. Sul campo di gara almeno, perché su quello di allenamento la Juventus lavora già da martedì, in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia che sabato sera la vedrà in trasferta a Bologna. Questa mattina i bianconeri si sono dedicati a esercizi di tecnica e alla tattica da replicare allo stadio Dall’Ara. Durante la seduta Mario Mandzukic ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra la cui entità dovrà essere valutata”.

Leggi anche: Dybala-Inter, ecco perché si può

Infortunio Mandzukic, i tempi di recupero

Come riportato dal comunicato ufficiale, lo stop di Mandzukic sarà valutato nei prossimi giorni. Certa la sua assenza in vista della sfida di Coppa Italia contro il Bologna, mentre resta in forte dubbio la sua presenza in Supercoppa contro il Milan. Il croato eseguirà un lavoro differenziato nei prossimi giorni e si sottoporrà alle terapie del caso.